BEN PRODOTTO

E’ un’azione del progetto “Ben Essere in Valle”, volta ad ampliare e valorizzare il rapporto di collaborazione e scambio tra il settore socio-assistenziale della Val Susa e Val Sangone e quello delle aziende agricole locali

con propensione solidale, per la creazione di uno “spazio comune”, dove contribuire, insieme, alla crescita della comunità. L’iniziativa è promossa dalla nostra Cooperativa, con la collaborazione della Cooperativa Amico e il patrocinio del Comune di Almese.

Ben Prodotto” rientra nel più ampio progetto “Ben Essere in Valle”, finanziato da Fondi Europei (POR Piemonte FSE 2014/20) nell’ambito della Linea WE.CA.RE (Welfare Cantiere Regionale), per il sostenimento e lo sviluppo delle competenze della comunità locale, la crescita socio-economica e l’integrazione sociale. Tra i partner attivi, i Servizi Socio-Assistenziali, CoN.I.S.A Valle di Susa e Unione dei Comuni Montani Val Sangone (capofila del progetto), e cinque cooperative sociali, L’Arcobaleno, Frassati, Paradigma, Il Sogno di una Cosa e C.S.D.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 − uno =