Oggi tasselli distanti…Domani torneremo ad essere “IL PUZZLE” !

Stiamo affrontando tutti assieme un momento davvero complicato, le distanze sociali ci fanno sentire un po’ più soli e l’isolamento rischia di farci oscillare sempre più tra l’apatia e la noia.

In questo periodo stiamo conoscendo da vicino la tristezza e la frustrazione che si alimentano ogni volta che leggiamo “edizione straordinaria” al telegiornale.

Sarà nostra responsabilità fare in modo che questa triste parentesi delle nostre vite possa insegnarci qualcosa di positivo, imparare, anche solo un po’, a godere di tutte quelle cose che davamo per scontate: il gusto del caffè preso al bar, un abbraccio, emozionarsi ad un concerto o ad uno spettacolo teatrale, divertirsi ad un aperitivo con gli amici, vivere il proprio tempo con la propria famiglia, sentirsi stanchi dopo aver fatto sport e dare quel bacio in più a chi si ama.

Nell’attesa che la situazione migliori non perderti i prossimi video:

Ad aprir le danze ci pensa le R.A.F. Diurna “Il Puzzle” che attraverso note vocali, filmati e videochiamate ha innescando una catena di saluti che sta coinvolgendo le famiglie, i signori e i colleghi dei diversi servizi della Cooperativa.
Cosa aspetti!?!?! Mettiti comodo, rilassarti e non perderti il finale!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + 1 =