Sostienici

La cooperativa sociale “Il Sogno di una Cosa” opera nella gestione di servizi rivolti a persone con disabilità, persone sofferenti di disagio psichico e adulti in condizioni di fragilità.

Con il tuo prezioso contributo potrai sostenere le attività della cooperativa e i nostri progetti.

Farlo è facilissimo, puoi scegliere la modalità più adatta:

    • donazione sul conto corrente bancario
      BANCA INTESA SAN PAOLO – IT 14 J 03069 09606 100000000931
      Intestato a: IL SOGNO DI UNA COSA S.C.S O.N.L.U.S.;

 

    • donazione on-line con PayPal, la soluzione sicura per donare con carta di credito, prepagata o dal proprio conto PayPal 
      ;

 

  • destinazione del 5 x mille dalla propria dichiarazione dei redditi. Sul modello unico, il CUD, IP 730 basta apporre la firma nel riquadro dedicato alle ONLUS e riportare la partita IVA della cooperativa sociale “Il Sogno di una Cosa”:  0 2 8 5 7 4 6 0 0 1 4.
    Si può devolvere il 5 x 1000 anche se non si è tenuti alla presentazione della dichiarazione dei redditi.*

 

*La destinazione del 5 per 1000 dell’Irpef può anche essere indicata da chiunque sia in possesso del “modello CUD” e non sia tenuto alla presentazione della dichiarazione dei redditi. Basta consegnare il modulo in busta chiusa allo sportello di un ufficio postale o ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionista, CAF, banca, ecc.), indicando sulla busta “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente.

I commenti sono chiusi.